domenica

Tablet pc BlackBerry Playbook

Ecco il gioiello di BlackBerry: il tablet pc PlayBook

Nell'era dei tablet pc, RIM propone sul mercato il Nuovo BlackBerry Playbook: il tablet pc di nuova generazione per ampliare le attività e la navigazione in mobilità.

La chiave del successo di BB sta nella scelta di installare una batteria integrata non removibile: la capacità di 5300 mAh fa capire subito che anche con un utilizzo molto intenso durante la giornata, sarà possibile mantenere la carica.

Proprio questa filosofia, unita all'accesso istantaneo che i tab permettono alla rete e alle applicazioni, ci fa capire qual'è la differenza tra netbook portatili e tablet pc. Grazie all'assenza del boot, ovvero il lungo caricamento del sistema operativo dei pc, si utilizza il Playbook come uno smartphone e non come un notebook.

Tra le caratteristiche tecniche e le funzionalità del tablet BlackBerry, spicca sicuramente il processore dual core e la piena compatiblità con lo standard flash. Vediamo in un'immagine le caratteristiche dettagliate.

Premi sull'immagine per ingrandire la scheda tecnica
Insomma, il nuovo dispositivo di BlackBerry, si propone con delle caratteristiche davvero eccellenti, ma saranno sufficienti per spaventare l'Ipad e il Galaxy Tab?

Nessun commento:

Posta un commento